Libera informazione sui sistemi di sicurezza

Ksenia Security – no Smart Vs Smart

Cosa ne pensate???
E’ comodo avere un impianto antintrusione collegato alle telecamere e gestibile dal cellulare???

4 commenti

  1. Domenico

    Sono utente ksenia mi trovo molto contento ma l’app va migliorata sono non vedente e devono aumentare lo standard di accessibilità

    • Gianni

      Hai qualche consiglio attuabile per migliorarlo? (Caratteri più grandi, app parlante, ecc)

    • Enea Security

      Dal sito Ksenia: Assistenti vocali
      Per attivare un assistente vocale, a scelta tra Google Home e Amazon Alexa, è necessario procedere con l’associazione del dispositivo: cliccando su Assistenti vocali, presente nelle impostazioni della Home Page, si dovrà scegliere se proseguire utilizzando un account Google o Amazon, digitando le credenziali corrispondenti. Dopo aver abilitato l’assistente vocale, con l’inserimento del codice PIN, la centrale è collegata all’account. A questo punto, è necessario configurare l’App Google Home o Amazon Alexa, potendo così iniziare a gestire tutti i dispositivi Smart della propria casa usando semplicemente la voce: luci, tapparelle, scenari, condizionatore e tutte le automazioni desiderate.

  2. Gabriele

    Io di solito usavo ingressi/uscite degli impianti per interfacciarli tra loro, in alcuni casi ho anche interfacciato volumetrici esterni con telecamere esterne in modalità and per ridurre i falsi allarmi. Cosa molto aprezzata dall’utente anche se le app su smartphone erano distinte. Ora invece con la securlan riesco a configurare telecamere direttamente tramite antifurto e usare il tutto da un unica app. Quindi, sono dell’idea che se un utente ha sia furto che tvcc interfacciare le due cose tra loro è una cosa buona e giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *